Processo di levigatura dei pavimenti
Cancedda Mauro è qualità e precisione nella levigatura dei pavimenti, nella loro lucidatura, pulizia e restauro. L’azienda di Genova si è difatti contraddistinta nel corso della propria storia per aver portato a nuovo splendore superfici calpestabili in marmo, graniglia, mosaico e in ardesia. Attraverso l’impiego di macchinari e attrezzature apposite per permettere una levigatura ottimale, la ditta è in grado di intervenire direttamente a domicilio anche per effettuare un sopralluogo senza impegno e per fornirvi un preventivo gratuito.
Utilizzo del levigatore con dischi diamantati
La levigatura dei pavimenti è eseguibile sia su rivestimenti appena posati che su superfici da recuperare o rinnovare. Questo trattamento viene eseguito con uno strumento apposito formato da alcuni dischi diamantati. Questi hanno una grana finissima che consente di appianare le imperfezioni della pavimentazione, nonché di preparare le lastre alla successiva attività di lucidatura. Il processo è particolarmente indicato in caso di pavimentazioni asimmetriche, piastrelle crepate o peggio ancora scheggiate.
Levigatura di scale, piani e davanzali
L’intervento di levigatura degli specialisti Cancedda sarà un toccasana per le vostre superfici in marmo, cotto, mosaico e graniglia poiché permetterà di ottenere un risultato come se il pavimento non fosse mai stato calpestato. Inoltre spesso si pensa a questo trattamento rivolto ad una superficie in piano, ma la levigatura è applicabile anche a scale, qualsiasi tipo, e su altri rivestimenti come top, piani e davanzali.